Piatti doccia Marmoresina

Plan è un piatto doccia dal design minimale che conferisce al bagno uno stile moderno, grazie alla superficie pana ed uniforme. Un piatto doccia che soddisfa i più alti standard di qualità e resistenza.

Al taglio…

Una delle caratteristiche della marmo resina è la sua alta versatilità. I piatti doccia realizzati con questo materiale sono infatti utilizzabili anche per installazioni in fuori squadro o qualora fosse presente una colonna architettonica in quanto il taglio con disco apposito risulta di facile attuazione.

VEDI VIDEO 

Piatti doccia Poliestere

L’innovazione principale dei piatti doccia della Serie ECO è la sua estrema leggerezza dato dal materiale utilizzato, l’SMC un materiale in poliestere rinforzato con fibre di vetro, un prodotto più resistente del marmo, ma meno fragile e più facile da posizionare, in ogni forma e dimensione.

Piatti doccia Acrilico

Piacere a pelle, questa è la sensazione che l’acrilico esprime una volta venuti a contatto con lui. Grazie al nostro impiego nel settore bagno, abbiamo utilizzato l’acrilico per la produzione di una vasta gamma di piatti doccia. la percezione del tatto viene rispettata, anzi viene esaltata dalla superficie liscia dell’acrilico con l’antiscivolo integrato e dalla nuova finitura Velvet che esprime la sua morbidezza e la delicatezza quando, dopo una giornata faticosa, si entra in doccia e ci si rilassa.